Casella di testo: Altri figli dei Sovrani

S.A.I.R. Maria Laura,  Zita, Beatrice, Gerardo, Arciduchessa d’ Austria Este, Principessa di Modena, Principessa del Belgio è nata a Bruxelles il 26 agosto 1988. E’ stata battezzata nella cappella del castello di Laeken avendo come padrini gli zii paterni Gerardo e Beatrice. Ha vissuto con la famiglia, fino al 1993, a Bale nella Svizzera tedesca dove il Padre era occupato nel settore bancario. Nel corso del 1993 la Famiglia Ducale si stabilisce a Bruxelles ,è stata educata, come i suoi fratelli, alla rigorosa scuola dei gesuiti College Sint Jan Berghmans a Bruxelles. Ha completato gli studi secondari presso il St. John's International School a Waterloo, in Belgio . Successivamente a Londra ha studiato presso la London School of Economics and Political Science,  ha frequentato anche la Scuola di studi Africani e Orientali (SOAS) di Londra, dove ha studiato cinese. Nel 2007-2008, ha trascorso un periodo di studio in Cina. Nel 2008 si è iscritta presso l'Istituto Nazionale di lingue e Civiltà Orientali di Parigi.

 

S.A.I.R. Giacchino, Carlo, Maria, Nicolaus, Marco d’Aviano , Arciduca d’Austria Este, Principe di Modena, Principe del Belgio, è nato a Bruxelles il 9 dicembre 1991. Ha frequentato Malvern College nel Worcestershire, in Inghilterra fino al 2010. Attualmente è arruolato volontario nell'esercito  presso il Centro di formazione di base ad Arlon, in Belgio.

S.A.I.RLuisa Maria, Anna, Martine, Pilar, Arciduchessa d'Austria Este, Principessa di Modena, Principessa del Belgio, è nata a Bruxelles l’11 ottobre 1995.

S.A.I.R. Maria Laetitia, Nora, Anna, Zita Gioacchino, Arciduchessa d'Austria Este, Principessa di Modena, Principessa del Belgio , nata a Bruxelles il 23 aprile 2003.

Casella di testo: Per informazioni:
E-mail:
modena.ducale@yahoo.it